Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-2010, 01:34   #42
Simonenewbmw
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: San Giorgio di Nogaro
predefinito

Beh,io oggi ero a vedere le gare......:
1. In verifica il motore nn viene controllato(viene rilevato solo il numero del blocco motore)e fare la "sostituzione" all'ultimo momento è impensabile per questioni di tempo,affidabilità,sicurezza e intelligenza...
2. Biaggi sarà quello che sarà ma è pur sempre un bravo pilota quando ci si mette...(N.D.)
3. Se in gara due la Yamaha nn si rompeva il Sig.Max ce l'aveva veram dura ad arrivare primo
4. N si può negare che l'Aprilia nn è l'ultima arrivata nel mondo delle corse e anche se nn fa moto esteticam stupende(ad ogniuno i suoi gusti)per quanto riguarda i motori ne sa veramente molto tanto da fare dei bombardoni da 327 all'ora sul rettilineo di Monza...O_o...
5. Fare una cosa del genere per una casa costruttrice così "piccola" per poi venire scoperti sicuramente(visto che in questi mondi girano tonnellate di soldi e interessi) sarebbe da stupidi e sancirebbe la fine definitiva di unn marchio che sta sputando pallini per risalire la china dopo il flop dato dalla Motogp...
6. Anche se mi fa male dirlo ...diamo a Cesare quello che è di Cesare... dopotutto se lo meritano...

Ultima modifica di Simonenewbmw; 10-05-2010 a 01:38
Simonenewbmw non è in linea   Rispondi quotando