Discussione: Sbarco a torino.....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2010, 09:53   #11
kfabry
Mukkista in erba

L'avatar di kfabry

ubicazione: Alpignano (TO)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alovesongfor Visualizza il messaggio
ciao ragazzi...
sabato ritiro la mia S, ma invece della mia Umbria, visto che vivo a torino in questo periodo, la mia motina alloggerà qui...solo che a parte le alpi, che vado a trovare almeno una volta all'anno, non conosco strade più vicine alla città...se ci fosse qualcuno di qui vorrei tanto avere qualche dritta per godermi il collaudo della nuova arrivata...
grazie!

Ciao . tempo xmettendo:
-ci sono le montagne olimpiche:si va fino a Susa, da li si può proseguire fino al Sestriere e scendere dalla parte opposta tot. km200/250.
- O si prosegue fino al Monginevro e se torni indietro sono 200km, se prosegui si va a Briancon, poi si può andare al col Laotaret (lo considero "la pista"), si può procedre fino a Cuneo e rientrare, tot. Km 350/380, anche se si decide di non proseguire fino a Cuneo.
- Oppure da Briancon si rientra da MOncenisio (un po battuta dai controllori) tot. km 380.
Oppure da Susa si può salire dal Moncenisio o tornare indietro tot. 200km, o com sopre si torna dal Monginevro, o dalla Val D'Aosta tot. 420Km. (giro del Piccolo sanBernardo).
- direzion mare: si passa dalle strade del vino, Bossolasco o Cortemilia (questa un pò battuta dai controllori) ....va bhè
Se vuoi facciamo qualche uscita insieme, ovviamnete è aperta a tutti!