Quote:
Originariamente inviata da alovesongfor
ciao ragazzi...
sabato ritiro la mia S, ma invece della mia Umbria, visto che vivo a torino in questo periodo, la mia motina alloggerà qui...solo che a parte le alpi, che vado a trovare almeno una volta all'anno, non conosco strade più vicine alla città...se ci fosse qualcuno di qui vorrei tanto avere qualche dritta per godermi il collaudo della nuova arrivata...
grazie!
|
Ciao . tempo xmettendo:
-ci sono le montagne olimpiche:si va fino a Susa, da li si può proseguire fino al Sestriere e scendere dalla parte opposta tot. km200/250.
- O si prosegue fino al Monginevro e se torni indietro sono 200km, se prosegui si va a Briancon, poi si può andare al col Laotaret (lo considero "la pista"), si può procedre fino a Cuneo e rientrare, tot. Km 350/380, anche se si decide di non proseguire fino a Cuneo.
- Oppure da Briancon si rientra da MOncenisio (un po battuta dai controllori) tot. km 380.
Oppure da Susa si può salire dal Moncenisio o tornare indietro tot. 200km, o com sopre si torna dal Monginevro, o dalla Val D'Aosta tot. 420Km. (giro del Piccolo sanBernardo).
- direzion mare: si passa dalle strade del vino, Bossolasco o Cortemilia (questa un pò battuta dai controllori) ....va bhè
Se vuoi facciamo qualche uscita insieme, ovviamnete è aperta a tutti!