Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-2010, 12:18   #5
ivi
Mukkista

L'avatar di ivi

ubicazione: Parmigiano Reggiano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da adessociprovo Visualizza il messaggio
puoi dirmi qualcosa di più?
è divertente? sulle stradine di collina vado bene?
due penne si possono fare senza fatica?
che tipo di materiale hai ancora?
cosa ne dici dell'annuncio che ho trovato?

per i giri più lunghi ho una erre, questa mi piacerebbe lasciarla in campagna per usarla ogni tanto la domenica (quando mi tocca andare là con famiglia...)

Tks
La Honda FMX è stata snobbata in quanto alcuni ritengono che avendo Honda utilizzato il motore del Dominator abbia voluto economizzare. A mio avviso la moto è molto valida e robusta, la forza di quella moto è la semplicità, non ha neppure il radiatore, tutte rogne in meno.
Anch'io la usavo come seconda moto, a mio avviso la potenza è sufficiente anche perchè ha una discreta coppia. Avevo montato un pignone con un dente in meno che ti consiglio, con due in meno si rischia un'usura precoce sul passaggio catena-forcellone. Sono alto 1,83 X 80 kg e ad abilitabilità non l'ho trovata affatto male, almeno riesci a viaggiarci in due che non si sa mai...
Il materiale che mi è rimasto è: una coppia specchi originali, 4 frecce originali, il codone portatarga originale, una sella nuova mai usata più imbottita specialmente per passeggero (vedi foto) e due ruote originali ant. e post. complete di dischi quasi nuove.
La moto che hai trovato se è in ordine si può prendere, se ti senti puoi tirare qualcosina sul prezzo perchè devi poi considerare che è un mezzo difficile da vendere, io ho impiegato oltre 6 mesi.
Quanto all'uso, a mio avviso non è indicata per il fuoristrada, tra l'altro il disco anteriore, come in tutte le motard, è molto vicino al terreno.

ivi non è in linea   Rispondi quotando