ho sempre adorato le dunlop per strada, sul motard in pista montavo le stesse gomme che usavo per strada, per cui Qualifier RR front e rear...
sulla esse mi sono trovato nuove con i peli le diablo rosso...posso confermare quello che ho sempre provato anche su altre moto...profilo stretto, troppo, reattività esagerata, praticamente un difetto per strada, grip on off, della serie che se mollano so' cazzi...3000 km, anteriore kaput, posteriore uguale...finalmente le dunlop, qualifier, normalissime, poca spesa tanta resa, 200 euro montate... grip che se molla telefona, stabili, sincere, usura normale, dinamica in linea con la esse, non come le diablo che facevano a cazzotti con la reattività della moto...
risultato, bagnato ed asciutto piantate in terra, limato cavalletto laterale con barra corta, chiuso la gomma anteriore, cosa che succedeva raramente anche col motard ( per strada ovviamente )... praticamente una libidine... sono fermamente convinto della bontà del prodotto dunlop, anche sui modelli più nuovi tipo qualifier 2 e compagnia bella...secondo me le "briston" gli tirano dietro... mi mancano
cordialmente costro mad