Discussione: Madagascar
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-2010, 09:29   #6
drmask
Il canguro di Cortina

L'avatar di drmask

ubicazione: al seguito dei piu' noti e capaci fuoristradisti del Nordest e della Romagna intera
predefinito

Ci sono stato ... nel 2005 mi sembra, quando ancora era gestito da Ventaglio e VentaDiving (mi son fatto 15 gg sempre sotto acqua )

La proprietà era comunque degli Aiolfi, mi sembra di ricordare che oltre al padre (col quale alla sera si intavolavano interminabili partite a scopone ) vi fossero due fratelli, uno si occupava delle escursioni via terra, l'altro delle escursioni in barca (peraltro fatte, meravigliose )

Se non erro uno dei due era un patito di ironman .. tanto che alla mattina, mentre si andava a far colazione, non era infrequente veder buttata lì una Pinarello in carbonio .... un pezzo difficile da vedere a nosy-be

Bellissima esperienza imho e villaggio in posizione strepitosa

Unica nota: massima attenzione quando e se si è alla guida di qualcosa, spuntano bambini da ogni dove ... e se lì si fa male ad un bimbo, non si arriva vivi al posto di polizia .... così mi dissero, ed infatti quando uscivamo, anche per brevi tragitti, avevamo sempre l'autista locale ...

Ultima modifica di drmask; 07-05-2010 a 09:32
drmask non è in linea   Rispondi quotando