Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2010, 12:46   #23
Vittosss
Mukkista doc

ubicazione: bha
predefinito

per carità, se tanti ci si trovano bene mica posso dargli contro e non mi sono mica messo sopra a nessuno infatti..."A ME non piace". e bona.
quanto ai miei finali con spatascio penso che dovresti conoscere meglio la situazione prima di portarla ad esempio. trovo poco gradevole e fuori luogo questa tua considerazione. per altro puoi anche non usare il plurale visto che aimè, son caduto una sola volta. ma comunque una di troppo.
se volessimo ragionare sul perchè avvengono gli incidenti staremmo qui a scrivere paginate e paginate ma senza ottenere un risultato.
inoltre le ramanzine sullo stile di guida non sempre le piglio bene e ho sempre il dubbio che in molti predichino bene e razzolino male.
ci butto, infine, un po' di sano fatalismo...unico modo per non cadere in moto è...non andare in moto...e ho fortuna/sfortuna di essere ogni giorno in moto...calcolo delle probabilità...se fai tanta strada è + probabile che avvenga...
certo...SECONDO ME...

inoltre, preferivo parlare di abs, non dei miei incidenti per cui franciccio, ti ringrazio ma puoi continuare a far quello che facevi prima senza andare a rileggerti il mio storico (sono sicuro che tu abbia di meglio da fare)

;-)

saluti
V.
Vittosss non è in linea   Rispondi quotando