Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2010, 11:12   #11
Simonenewbmw
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: San Giorgio di Nogaro
predefinito Grazie mille a tutti....

Wow,spettacolo,mi è sembrato di essere tornato a casa dopo un lungo viaggio stamattina quando ho aperto questa pagina...
grazie dell'accoglienza,Siete persone molto socevoli e questo mi garba(come dicono parti FI...)
Allora,io ho acquistato una GS1150 del '00 full optional grigio metal,tenuta in ottimo stato e con kilometraggio onesto...anche se sinceram x esperienza so che sulle BMW i km sono abbastanza relativi per quanto riguarda il motore...
Grazie per la parola "TENERA" attribuitami...lol...immagino sia un'eufemismo...cmq grazie...

Sto già pensando a cucirmi addosso il mezzo con qualche modifica che penso le faccia più che bene...per esempio i cerchi da 17 pollici magari di una serie R e un bel decatalizzatore x farla cantare bene,visto la presenza di un bel LASER ma tarpato dal catalizatore...Domani ci sarebbe un mercatino scambio a Novegro(MI) e io sicuram ci andrò per cercare vari pezzi per moto che ho in lavoro e soprattutto per la mia...magari se siete da quelle parti fateci un giro sto we che merita la cosa...l'entrata costa poco e ci si possono trovare molte cose utili tra le vespe arrugginite vendute a peso d'oro...
Spero di sentirVi presto
Doppio lampeggio,saluto e sorpasso........................Simone
Simonenewbmw non è in linea   Rispondi quotando