Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2010, 00:30   #2
ik4clf
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: https://t.me/pump_upp
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Master Visualizza il messaggio
Ciao, sono molto tentato di comperare un K1200GT del 2006 che vendono dalle mie parti. Dopo aver letto un bel po di post su questo fantastico forum, per cercare di capire i difetti e pregi della moto, mi son segnato di verificare (quando riuscirò a provarla) le seguenti cose.........
Grazie a tutti.
ciao ti rispondo solo per quanto riguarda il cupolino, io sono alto 1,80 (vabbè adesso 1,78...sono già in fase calante hi hi) e sebbene abbia questa moto solo da 15gg il cupolino non riesce a ripararti come ci si aspetterebbe da una moto come questa.
Altri difetti non ne ho trovati (mi tocco) però devo dire che l'ho acquistata a km 0 ed immatricolata a dicembre 2009 dal concessionario. Certo che leggendo tutte le magagne descritte qui sul forum non nego che quando la uso giro sempre col sederino stretto .
Il motore è godurioso, i consumi sono onesti e sebbene sia ancora in fase di rodaggio, ho una media di 5,1 l x 100km - con la precedente moto (cbr1100xx) me li sognavo questi consumi.
Mi dispiace non poter rispondere a tutte le tue domande e dubbi.....io al momento sono contento, spero e mi auguro che duri.
ik4clf non è in linea   Rispondi quotando