Io mi sono arrangiato cosi. Premetto che ho un navigatore Garmin NUVI 760. Dalla Ram Mount ho acquistato la staffa e la culla per il mio navigatore da collegare al manubrio. Da un negozio di accessori per moto ho acquistato per pochi euro una presa accendisigari impermeabile con coperchietto ( si trova anche sulla baia digitando
presa accendisigari moto ) che ho collegato con l'apposito spinotto tipo bmw ( più piccolo del normale) alla presa che sulle nostre moto è presente alla sinistra del telaio. Il cavo l'ho fatto scorrere assicurandolo con delle fascette sotto il finto serbatoio e la presa l'ho collegata con due fascettine alla barra che collega il manubrio ( quella dove si dovrebbe mettere il salciciotto in gomma ). Con questo sistema riesco a usare il normale alimentatore da auto in dotazione al Garmin. Sono tre anni che vado avanti e anche con i temporali la presa non ha mai dato segni di resa.

Comunque vendono anche degli appositi trasformatori da collegare direttamente alla batteria il cui cavetto con presa mini usb si può far arrivare direttamente al manubrio. Ma costa ......