Quote:
Originariamente inviata da CMB
I test vengono effettuati ogni anno, non credo siano da tenere troppo in considerazione i risultati di prove effettuate nel 2001.. anche perché appena un casco non passa un test viene subito comunicato al produttore che può intraprendere le correzioni necessarie.
|
..."che può intraprendere le correzioni necessarie"?
E chi lo dice che l'ha fatto?
Il mancato superamento dei test può derivare da compromessi di produzione (es.: riduzione della calotta interna nelle taglie grandi per non fare una calotta esterna maggiorata).
Un casco bocciato è un casco bocciato. Spetta al produttore almeno dichiarare ufficialmente di aver posto rimedio.
X Gadget. Scusa, ma tu che sei un tecnico potresti evitare dei taglia incolla di sapore pubblicitario. Io ho preso il Nolan perchè per puro caso (o non caso) mi calza meglio, ma dei premi dati all'azienda non credi importi proprio niente a nessuno.