Allora, a prescindere che sono pienamente daccordo con tutti che una naked con bauletto e borse laterali sia orribile.... Le naked sono belle così come sono, nude, senza elementi aggiunti
ma la domanda che mi pongo è questa:
ma cosa ca@@o ci dovrete mai caricare su una moto ?!?!? Ma che la usate per fare i traslochi di casa ??!!!
Ora, dal momento che immagino che top case o borse laterali che dir si voglia servano solamente per brevi tragitti e modesti carichi, spesso magari solo per alloggiare i caschi durante la sosta.....non capisco tutti sti problemoni...
Personalmente ho montato il supporto per il baule GIVI V46 da 46 lt SOLAMENTE per avere un pò di spazio per riporre 2 caschi o per trasportare una valigetta 24ore quando mi serve per lavoro, ma lo monto solo quando serve, in rari casi, altrimenti giro sempre senza niente, per godermi l'estetica della mia moto e non scomporla con pesi eccessivi e....baricentri altissimi.
Mah.......secondo me spendere oltre 1000 €uri per ste borsette laterali & company......

Ovviamente mi riferisco a moto come la nostra F800R
Certo, se poi uno ha una K1300GT o una R1200RT o una LT.....allora il discorso cambia..........