Discussione: X Mamba, racconta...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-2005, 13:06   #13
mamba
L'ultimo dei logorroici!

L'avatar di mamba

predefinito

Ragazzi,penso che sia un problema che ci portiamo dietro dal dopoguerra.Gli altri popoli sentono i loro soldati per quello che sono,gente come loro.Da noi c'è stata una campagna denigratoria nei confronti dei militari,isolandoli dal resto della società come reietti.Prima mica si poteva entrare nelle caserme,chi si arruolava era visto come un parassita(anche adesso x qualcuno)e così via.Io ho sempre amato volare e volare militare!E' il mio lavoro e cerco di farlo nel migliore dei modi,come tutti coloro che vestono una divisa.Non c'è caccia al ringraziamento perchè imbarazza,ma c'è la voglia di sapere che tornando a casa troviamo la nostra gente,orgogliosa dei suoi uomini e donne in uniforme che comunque fanno un lavoro che peoprio rose e fiori non è!Io ribadisco,c'è di che andare fieri.Dovreste conoscere Jenny,una ragazza,assistente di sanità del mio reparto.Lei era ai Ponti durante le due battaglie...chiunque vorrebbe una figlia così!Io quando la vedo mi gonfio di orgoglio.E comunque dal punto di vista umano non credo ci sia un lavoro altrettanto "carico",forse perchè non c'è un altro lavoro dove alla firma del contratto c'è qualcosa di così sottinteso.Io se nulla cambia,tornerò in Iraq a febbraio,sereno come sempre,e laggiù troverò tutti i ragazzi e ragazze che,dopo un giorno sotto il sole a 48 gradi,comunque trovano il tempo di preparare la pizza,nell'immancabile Piazza Italia.....come Davide.
mamba non è in linea