Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-2010, 17:51   #47
ivi
Mukkista

L'avatar di ivi

ubicazione: Parmigiano Reggiano
predefinito

Che Biaggi sia un grande campione sono i fatti a dirlo, se non sbaglio è stato quattro volte campione del mondo e non so quante volte secondo o terzo anche se, come diceva Nuvolari, se vinci tutto bene, se arrivi secondo hai perso tempo, per cui di un campione si ricordano solo i primi posti.
Non è simpatico, per nulla. Anzi, è piuttosto originale. Ma è un campione, ed un campione è come un artista, se è un poco stravagente si tollera ugualmente. Ha un valore aggiunto però, è un talento: nel senso che avendo cominciato a correre a 18 anni (è un tantino tardi ... ci sono piloti che guidavano già dall'età di 5 anni) significa che ha una marcia in più, ha iniziato infatti a guidare la moto poco prima, e per comprarsela, assieme alla tuta, ha fatto anche lo "speedy pizza".
Certo ci regala delle belle emozioni, come in questa impennata da brivido. Commentandola ricordo che disse: ho impennato la moto ad oltre 200 km orari e l'aria nel sottocarena per poco non mi ribaltava, mi è bastato pizzicare appena il freno posteriore per recuperare l'assetto...se qualcuno vuole provare...
http://www.youtube.com/watch?v=9FZuTpBYf5g
ivi non è in linea   Rispondi quotando