Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-2010, 11:41   #478
memobon
Mukkista doc
 
L'avatar di memobon
 
Registrato dal: 20 May 2009
ubicazione: li tur, near cremona
predefinito

alura
fatti circa 800 km con le anakee 2 , adesso tiro un po di conti rispetto alle vecchie exp 2 ;
avevo riscontrato problemi di pesantezza all anteriore, che ho un po mitigato gonfiandole a pressione " su in 2 " e sbassando il culo col precarico ;
sabato ci siam fatti ( io + moto + morosa + bauletto +2 borse laterali ) circa 650 km tra cisa e liguria ;
l' effetto di pesantezza e' calato un po, grazie anche alle zavorre posteriori , al punto che ho riportato il precarico su medio ;
la sensazione di tenuta sull anteriore e' sicuramente maggiore, non hai la sensazione di cadere dentro in curva che c'era con le exp 2 ;
il posteriore lavora bene ma ha meno spalla delle metzeler, sono gia' arrivato giu' a fine spalla e all anteriore ce' ancora un centimetro scarso di buono, sara' perche' sono piu' rotonde sul davanti ?
sono ancora molto rumorose ,hai nel casco un rimbombo spaventoso ,confermatomi dalla morosa ;
sono mooolto piu' stabili sul dritto ; con le exp, cargato arrrivavi ai 180 eppoi il davanti cominciava a vibrare finche' non scendevi sotto ai 160 ;
con le michelin son arrivato ai 210 di tachimetro e ho mollato la mano Sx, il manubrio non fa una piega
ho anche il dubbio che come gomme siano piu' pesanti ( intendo come peso della gomma in se' ) rispetto alle exp
per adesso son soddisfatto, vediam se durano 13 mila km come le altre senza scalinarsi troppo
__________________
gs 1200 gialla col serbatoio grosso e tanti cazzilli che non so a cosa servono
memobon non è in linea