complimenti per le considerazioni,è anche del confronto che reputo giusto è obbiettivo.io se posso vorrei chiarire due considerazioni.una è che se ti sei stancato di una moto tipo lt,allora fai bene a provare delle sport touring,a questo punto proverei,fossi in te la kgt,se invece non ti sei stancato di quella categoria di moto,tocca aspettare il 1600,oppure gw.per quanto riguarda rt,le vibrazioni ci sono è dan fastidio,ma dopo un oretta di guida non ti recano più fastidio è ti fai anche oltre i 1000k in giornata senza problemi.l'affondamento dell'anteriore,qui si entra in un argomento forse leggermente diverso.rt è chiamata r1200rt sport,questo ne richiama una vocazione a guidarla spigliata tra le curve,ma il problema nel concedere questa vocazione,è che bisogna frenare.dunque è stata precaricata sull'anteriore,per renderla più maneggevole,è facendola affondare si può eccedere in frenata senza particolari interventi di abs.la natura del confronto secondo me è qua che si divide.mentre lt si guida tipicamente di posteriore,rt tende a essere condotta un po sportivamente anche di anteriore,queste per me le considerazioni di ciò che tu hai notato come affondamento