Sono tornato ieri,e ho fatto bene,dopo aver visto la quantità di traffico in uscita dall'Italia che prevedo in rientro per oggi.Bellissimo giro 3000 km ca.a parte le turbolenze e i fruscii patiti da mia moglie la moto è andata oltre le aspettative, è proprio una sport tourer,ho tenuto una media complessiva di 81 kmh e consumato 6.1lt/100km le gomme,Z6, che non ritengo adatte per i giretti giornalieri si sono dimostrate ottime per questo impiego.In altre occasioni ho potuto apprezzare le chambre,anche a livelli alti,ricordo vicino a digione "La Romagne" esagerato,ma questa volta ho optato per gli hotel LOGIC de FRANCE di media qualità accoglienti è spesso con ristorante annesso,7 gg andata e ritorno sono pochi per questo viaggio,la sera non avevo voglia di girare troppo per scegliere la stanza e riprendere la moto per andare a cena.Nell'occasione ho testato la mia nuova giacca della Dainese la Hilton che trovo adatta alle mie esigenze:leggera,grande vestibilità e mi ha sempre mantenuto a mio agio con temperature dai 14 ai 30 ° con lo stesso vestiario sotto è la prima giacca in gore tex che mi convince così tanto al punto che ho deciso di vendere la Rally 2,anche in pantaloni che ho scelto della Alpinestars Urban si sono dimostrati ottimi. Tutto bene anche perchè non ho preso una goccia di pioggia e la temperatura era estiva(fuori regola anche per i locali).