Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-2010, 09:27   #7
IL laureato
infante Mukkista

ubicazione: Modena
predefinito

in effetti la givi lo specifica chiaramente, che le piasta monorack và bene solo per i modelli dopo agosto 2000.
Detto questo, visto che trovo il bauletto givi eccezionale (il v46, con schienalino e portapacchi metallico sopra ha tutto quello che si può volere da un bauletto: funzionalità (ci stanno due caschi), impermeabilità (non passa acqua nemmeno al lavaggio con lo spruzzo diretto), estetica (queollo è soggettivo, ma rispetto ad altri bauletti da due integrali tipo il maxia non c'è paragone).
Se non dovessi riuscire ad adattarle le rivenderò, e proverò con il portapacchi della touratech, quello ha una piastra in alluminio superiore a cui non dovrebbe essere difficile agganciare l'attacco givi. Mi scocciava solo spendere oltre 150 euro quando con i givi si spende circa la metà.
Esteticamente è ovvio che il TT sia meglio, non ci sono dubbi.
Quello bmw anche se si intona perfettamente con la moto, può contenere con un casco, ho letto di problemi di impermeabilità, e sicuramente non costerò poco, quindi lo tengo come ultima possibilità.

Per le sahara ho preso l'acqua solo il giorno in cui ho ritirato la moto, pioveva abbondantemente, e io andavo davvero adagio. Non ho notato particolari problemi, ma non ho nemmeno fatto curva di terza ovviamente...
IL laureato non è in linea   Rispondi quotando