Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-2010, 20:25   #3
mangiafuoco
Mukkista doc

L'avatar di mangiafuoco

ubicazione: Varese
predefinito

la prossima volta che ci vediamo li indosserò.
Rinuncio al mio abbigliamento LIDL top di gamma...

Comunque stasera gli ho indossati da fermo: sembra di essere maciste, mi sono venute due spalle così. Le protezioni integrate nella safety1 sono incredibilmente migliori rispetto alle varie dainese/spidi. Più spesse, dure ed imbottite. Sensazione di protezione assoluta.
La safety1 (che ha all'interno uno strato di materiale Outlast asportabile) è come un tappeto di quelli del cesso (al tatto). Ha molte regolazioni per farsela calzare a pennello. Forse lievemente corta per me, ma una taglia in più sarebbe stata veramente troppo larga.
Comunque, ripeto, le protezioni su spalle e gomiti fanno impressione, rispetto alle altre carabattole.
Eccellente anche il ConverterL2 (paraschiena integrato, di livello 2): forse anch'esso leggermente corto, ma comunque dall'aspetto assai robusto rispetto ad altri plasticoni.
Attendo il corpetto Forcefield per completare l'armatura da palombaro.

La Halogen sembra la giacca dell'ANAS, a me piace moltissimo quel giallo fosforescente (ricordo che è omologata come capo ad alta visibilità), mentre la Breeze è traforata e leggerissima, una tela.
Di sicuro Dainese & C hanno perso un cliente.

Dopo la prima uscita, vi dirò di più.

Ultima modifica di mangiafuoco; 29-04-2010 a 20:27
mangiafuoco non è in linea