L'anno scorso di rientro da un giretto, mi fermo in un autogril sulla A1, mi si avvicina un signore che gentilmente mi avverte che avevo chiuso male il bauletto, attacca discorso dicendomi che anche lui ha un GS ma ADV, gli offro un cafè e per mezz'ora mi racconta del suo amore per i viaggi in africa e per la sua GS, lo fa con passione e ti trasmette entusiasmo, gli chiedo se ha fatto foto o filmati, mi dice di guardare su internet e mi dà il suo biglietto. Era Fulvio, io non ne avevo mai sentito parlare. E' un tipo simpatico e decisamente un entusiasta. Nell' intervista che ho visto tempo fà, sollecitato dalla conduttrice su eventuali problemi avuti dalle moto, fà un breve accenno al fatto che alle quote più alte la sua moto di concezione più recente ha sofferto meno dell'altra più vecchia a carburatori. Immagino che "bufala" fosse un termine volutamente forzato. Vi consiglio di vedere l'intervista, magari soffermandovi su altri aspetti, è breve ma rende un pelino l'idea delle difficoltà che devono aver incontrato. Mi sembra che Dodich da qualche mese sia un utente di Qde.