Ragazzuoli, condivido le opinioni sagge di tutti voi e anch'io non sopporto quei caz***ni che slampeggiano in una profusione di testosterone in eccesso e idiozia innata

!!
Ma bisogna cmq. sempre stare in occhio perchè il pazzo vero c'è veramente a volte...
sono in sorpasso con la mia onesta e lenta! saxo diesel, ho ancora l'auto alla mia destra, velocità sui 120km/h. Da dietro vedo arrivare non il solito sbooorone o fico che sia con i BiXENO al laser che ti slampeggia, ma una non ben definita normalissima macchina (scopro poi che era una C3), che frena all'ultimo momento e attacandosi slampeggia come se avesse la colla al dito. A quel punto io aspetto qualche secondo poi, mi è salita la rabbia, non rientro subito attendo un attimo (lo so non si fa) e mi viene di alzare la mano destra. Non so come mi è uscito un pugno chiuso, nessun dito medio. Lo so non si va considerando il soggetto se poteva azionava la mitragliatrice per disintegrarti.
A quel punto lui scarta a destra mi passa e si rimette in terza corsia. Cosa fa? Inchioda quasi da arresto e io faccio uguale, la mi ragazza si gela. Nel trambusto cerco di rientrare nella corsia di centro in quanto lui era praticamente a 70km/h e sembrava voler rallentare di più e in quel momento passava un TIR in sorpasso e per fortuna che l'ho visto altrimenti BORDEL!!! In quei momenti tra l'altro ci si fa prendere dall'istinto e dalla tensione/adrenalina, dimenticando anche le cose più stupide come guardare lo specchietto prima di cambiar corsia.
Morale: facciamoci i cazzi nostri e lasciamo questi debosciati nei loro deliri di onnipotenza!
PS : io toglierei i punti (per es 2 che si becca chi non usa la corsia di sx) a chi è dedito alla pratica.. ti sto al culo! ahimè tipicamente italiana.
__e non vi racconto quando mio padre da giovane fu inseguito letteralmente in autostrada per un semplice "eh ma quanto ci mette" al casello. Ma erano altri tempi e... non esistevano i telefonini per avvertire la Stradale.