Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-2005, 16:49   #1
StefanoTS
Guest

Talking Convenzione Wunderlich (fase embrionale)

Se Bumoto lo riterrà opportuno potrà trasformare questo post in un reale post di convenzioni per Quellidellelica, detto questo...

10 min. fa’ ho chiuso il telefono con Rober della Wunderlich che a suo tempo era la persona che aveva seguito i mie ordini e inoltre è responsabile dei contatti con gli attuali rivenditori italiani.

Gli ho telefonato per avere conferma di quanto letto ultimamente sul fatto che non vendono più direttamente in Italia e purtroppo la cosa mi è stata confermata.

Gli ho proposto di attivare un unico contatto verso di noi per avere un canale preferenziale d'acquisto, ma non può farlo perché è legato da contratti con i rivenditori Italiani che però a detta di chi ha provato ad acquistare qualcosa ( io sono uno di quelli) ci marciano su allegramente!

Vi anticipo però che ho trovato la soluzione al problema e vi dico che non ci sono problemi ad ordinare direttamente da loro pagando il prezzo di catalogo tedesco, unico vincolo:

Gli ordini tra di noi devo raccoglierli e trasformarli in uno solo (cosa per altro già fatta con Pepot e un'altro ragazzo non del forum)

La cosa va strutturata ma sono disponibile a gestirla se le adesioni all'idea saranno di un numero che giustifichi lo sforzo.

Es:

Si potrebbe pensare ad un ordine da staccare ogni 2 mesi circa o su chiamata nel forum ecc.

Fatemi sapere.

HANNO ADERITO:

Joe Falchetto
webex
Pepot
tonigno
clacla
Massyfor
Nickox
aibalit
gig
Francesco78
Ricky vierventiler
Teccor
Wittmann
Mad Mat

Penso si possa organizzare un'ordine....
chi di voi ha fretta?
rimandiamo a settembre?

Ultima modifica di StefanoTS; 18-07-2005 a 17:07