Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-2010, 12:58   #4
LP-65
Mukkista
 
L'avatar di LP-65
 
Registrato dal: 05 Apr 2009
ubicazione: Est Milano praticamente.. Mosca (Fed.Russa)
Messaggi: 684
predefinito

Risponderti che varrebbe la pena provarle entrambe sarebbe banale ma data le diversita tra le due mai come in questo caso il consiglio vale.
Io che possiedo la K1200R Sport mi e' capitato di provare la R 1200S (quindi non la 1100).
Se le impressioni che ne ho tratto fossero estendibili alla 1100 direi che si tratta di una moto molto divertente; rispetto alla K mi e' parsa estremamente agile e facile da condurre.

Per capirsi, immaginando (bada che io non sono certo un manico come ben altri in qs forum) di competere con me stesso sulla K nel percorrere un bel tratto misto di montagna penso che in sella alla R arriverei venti minuti prima.

Ovviamente il motore e l' allungo della K sono un altra cosa!
La K e' una moto da traiettoria, molto stabile e priva di vibrazioni a qualsiasi andatura, macini centinaia di km in autostrada (dove devo dire non ho provato la R) come noccioline e scorri sui viadotti e nei curvoni come un missile su rotaia, un motore illimitato, rotondo, entusiasmante.

E' un bel match, io le vorrei tutte e due!
__________________
LP-65
R NINE-T Roadster
K 1200R Sport
Full Laser Hotcam titanio/R.Bike3+RBO2/Filtro K&N.
LP-65 non č in linea   Rispondi quotando