Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-2010, 12:55   #9
chiccof800
a me piace il C1

ubicazione: Milano
predefinito

c'è chi vive un forum per trovare informazioni e poi chiude, e chi lo vive per incontri giri o semplicemente un aperitivo, non penso sia giusto limitare nessuna delle due categorie..
E poi tecnicamente di cosa si può parlare?Rileggete i post della sezione, mi sembra una boutique di moda..
Io per cose tecniche vado dal meccanico e sento pareri di chi conosco dal vivo(anche del forum), non mi fido molto di chi non conosco dal vivo, non so come usa la moto, magari abbiamo esigenze diverse, in passato ho solo fatto boiate, ho la cantina piena di pezzi...
Umum una volta mi diceva che ci sono altre stanze oltre le tematiche...Grazie a dio...
Il forum serve principalmente per vivere la moto, non per cercare la marmitta piu maranza, o il design della moto copiato dall'amico di sezione..Al max trovi consigli, sta a te poi scremare, meglio ragionare con la proprio capa!
Nel precedente forum che frequentavo, erano tutti enduristi proffessionisti piloti, non si organizzava mai un uscita in moto, neanche con chi era di milano..Poi ho capito il perchè..4 andavano fuori strada,(li incontro tuttora) gli altri ne parlavano e basta, è cosi come sul facebook la vetrina dell'esibizionismo