Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-2010, 20:55   #21
Ricky.84
Pivello Mukkista

ubicazione: Peccioli (PI)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gimbo01 Visualizza il messaggio
adesso ti verrà fuori la pancia però... ;-) cmq bella scelta!!!
Quote:
Originariamente inviata da Roadwarrior Visualizza il messaggio
Ora non ti resta che farti cresere la panza...

hehe...davvero...mi preparo psicologicamente...a salutare gli addominali...la mia ragazza è già stata avvertita

@pierats
..ero indeciso fino all'ultimo...la F è stata davvero una forte tentazione..è validissima come moto...ma devo dire che con questo gioiellino è stato amore da subito..

ovviamente non vedo l'ora di fare il primo raduno...e spero che ci sia presto...
UNA DOMANDA: ma secondo voi questo è lo scarico che costa 100 euro in + sul prezzo di quello base???? mi è sorto un dubbio enorme....

@emagagge
grazie mille!

@tigerdux
hehehe...avevi ragione in pieno...assolutamente una moto da non provare se non si ha intenzione di acquistarla...cmq grazie...
il tuo commento mi aveva così incuriosito che forse senza quello non l'avrei provata!!!!
Spero un giorno di conoscerci e fare un giro insieme dato che siamo molto vicini...
ps com'è che la tua R finale sul serbatoio è rossa?
pps hai fatto qualche modifica? Ciao Ciao

@Frikke
ti dò ragione in pieno...ma un mese non ce la facevo davvero ad aspettarlo...mi era stato consigliato da tanti..cercherò di starci attento il doppio..
fosse stato per me sulla sicurezza non avrei risparmiato manco un euro...ma la scimmia mi avrebbe divorato...scelta obbligata

Quote:
Originariamente inviata da lukinen Visualizza il messaggio
Complimenti per l'acquisto
Come prima moto ti sei fatto praticamente la miglior moto da strada sul mercato ..... come farai quando deciderai di cambiarla
hehehe...sono praticamente obbligato a tenerla a lungo...fino a che non faranno di meglio...grazie mille

Quote:
Originariamente inviata da lukinen Visualizza il messaggio
Mi raccomando i paracilindri, montali subito, non sai i danni che puoi fare su quelle due testone sporgenti anche con una semplice scivolata
sisi...mi sono stati consigliati subito anche da loro...sono sufficienti quelli in plastica?? quelli in alluminio non mi piacciono tanto..
e quelli in carbonio proposti dal conc...beh...300 euro mi sembravano uno sproposito!! te che dici?
www.casatiarchitetture.it
Ricky.84 non è in linea   Rispondi quotando