Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-2005, 14:41   #3
absolute beginner
Mukkista doc

L'avatar di absolute beginner

ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Jean
p.s.
visto che gli allarmismi aumentano e che BMW non si degna nanche di esprimersi in maniera esauriente sto seriamente pensando di farmi fare la modifica (o comunque di farmi montare l'impianto della versione senza abs) in assoluta garanzia! Che provino a dirmi di no visto che ho pagato 1200 euro per un accessorio che doveve darmi sicurazza e mi ritrovo un gadget che ogni volta che prendo la moto mi fa pensare....e se il prossimo gausto fosse il mio? Comunque non voglio i soldi indietro ma soltanto la tranquillità!!!!!!!

p.p.s.
dimenticavo che, visto che ho montato i faretti della wunderlich, che succede, che se faccio un paio di frenate in più quando li tengo accesi, mi ritrovo a dover sgancuiare il paracadute per fermarmi? Vi invito a provare a fermarvi a 60 all'ora.......fa tempo a crescervi la barba!!!!

CARA CASA MADRE, E LA QUINTA BMW IN 4 ANNI e 80 MILA KM, CHE NON DEBBA ESSERE L'ULTIMA.......!
Ah perfetto... meglio andare in giro con l'impianto frenante manomesso su consiglio del primo cojone che hai beccato al Muraglione...
Mi fai venire i brividi...

Lamps!