Discussione: Batteria r1200r
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-2010, 08:31   #15
Flyingzone
Mukkista doc

L'avatar di Flyingzone

ubicazione: St. Moritz
predefinito

Ciao Raf....ti do ragione...se la tua moto è in garanzia,vai dal conce e cambi la batt in garanzia (ti ci devi incazzare un pò) la R1200R come originale monta la Exide.
Non ho fatto il test del piombo (hehehehe....) ma la Odissey è statunitenze...e se leggi la scheda o parli con qualcuno che fa volo con gli aeroplani superleggeri,conoscono e stimano le Odissey....difatto sono batterie costruite per durare e sopportare il freddo dell'alta quota e gli scossoni estremi (ne vengono equipaggiati anche i carrarmati).
Quando l'ho presa in mano , mi sono subito accorto di avere una batteria diversa...più pesante e più cicciottella della Exide.
Ma per tutto io uso la regola della qualità/prezzo e se dovevo spendere 95 euro per l'originale (che è pure ottima!!) e la Odissey,che viene montata anche sulle Harley bicilindriche con grossa compressione e costa 130 euro (ma mi fa sentire + tranquillo) ho deciso di prendere la Odissey.
La foratura e la batteria che mi lascia a terra,sono 2 cose che temo quando sono per strada...per la foratura c'è rimedio con il kit ripara foratura....ma per la batteria........

Io l'ho comperata qui..... se hai voglia leggi le caratteristiche e i commenti (reviews) di chi l'ha acquistata!

http://www.tayna.co.uk/ODYSSEY-PC535-P3103.html

Ultima modifica di Flyingzone; 26-04-2010 a 08:35
Flyingzone non è in linea   Rispondi quotando