Sono appena tornato da una serie di partitoni a beach volley (spettacolo di giornata oggi, qui in Lux ci son 3 campi da beach - manca il mare - ) e finalmente ho conosciuto un po' di gente del posto.
Vacca miseria c'eran 2 gnocche significative, pure simpatiche...tornerò a giocare a beach molto presto

. Una era solo fidanzata con una guardia carceraria: andrò per forza con il K a giocare a beach, per le fughe....
A essere sinceri, spero di poter prendere quella "ex-prove clienti" del'09, perchè il concessionario mi ha davvero fatto un'ottima impressione e poi avere + 2 anni di garanzia (400€

) mi fa assai piacere.
Altrimenti, fangala tutto, la prendo BIANCA, nuova di pacca.
@ sailmore: ho letto un delirio di pagine stanotte su LC8.org, pure i tuoi post sulle trasformazioni della tua. Ti faccio i miei complimenti, vorrei fare le stesse cose. Non sono sicuro per gli scarichi (ma nel 3ead di là, dai "nemici"

, ho già spiegato...). Per MP ti chiederò un paio di cose...dopo l'acquisto
@ GREG: condivido appieno le tue considerazioni. Il motivo principale per cui IO cambio è che, rispetto al 1150, il KADV è più 360°. Di questo sono convinto. Parliamo poi di "curvoni a 180" o di "mule da mono" o di "cross"... : beh, io non li cercavo col GS, nè lo farei col K...il motivo del passaggio è la maggior fruibilità.
Tanto il mio "manico"
non cambierà dall'oggi al domani tra GS e K, cambierà la facilità di portare la moto a fare le stesse cose che prima richiedevano "perizia" e "cautela", è un discorso molto personale, se metti per esempio Suinus Maximum o Full Zex o Fagòt o il Duca...queli mi disintegrerebbero a prescindere...ma loro sono loro ed io sono io....quindi...
Come metro di paragone prendo le uscite fatte con gli amici che hanno i 1200 o analoghi 1150...beh...o eravam tutti fermoni o tutti manici...ma visto che nessuno rimaneva indietro o impazziva per stare al passo, mi reputo "happy happy in the middle"

, come aspettative, sono ben lontano dalle foto di GREG...anche nel "peggior viaggio" con avventure nel mondo si arriverà dove si vede nelle foto, le piste da cross non mi gustano e per i salti...beh.. quelli un po' sì....