Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-04-2010, 18:17   #21
umby4u
Mukkista

L'avatar di umby4u

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rudysmilano Visualizza il messaggio
Ok martedì faccio il grande salto, ormai ho visto tutti i video di youtube, viaggiatori di ogni dove che hanno scelto questa moto per circumnavigare il globo, indi mi butto domanda, seria, dove posso portarla a milano per darle una controllata globale senza svenarmi? io sto in zona certosa, grazie a tutti per la risposta.
Guarda io ho avuto due giessini 650 mono e posso dirti che davvero ci fai TUTTO! Ovviamente le limitazioni del mono sono direttamente legate al tuo limite di sopportazione delle (seppur scarse) vibrazioni a velocità costante. Cmq tappe da 2/300km non sono un problema, oltre ti conviene fermarti un pochetto e poi riprendere
I consumi sono inferiori a quelli di uno scooter 300, io ci faccio dai 24 ai 28 al litro e il mio portafogli è contento
Per i tagliandi vai tranquillo qui:
Paton Moto Service Snc‎Via Carlo Torre, 43, 20143 Milano
E' un ex meccanico BMW e conosce tutte le mukke moooolto bene. Mediamente ho speso la metà di quanto mi è stato chiesto dal service BMW
Altro luogo consigliato è "Carrozzeria Losanna Via Losanna 28, Milano, MI 20154 tel.: 0233101101", anche lui (Alessandro) ha lavorato 30 anni in BMW è lavora decisamente bene.
Complimenti per la tua nuova mukkina, vedrai che ti soddisferà

Trattami bene e ti tratterò meglio, trattami male e ti tratterò peggio.

Ultima modifica di umby4u; 25-04-2010 a 18:21
umby4u non è in linea   Rispondi quotando