Discussione: Vibrazioni motore
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-04-2010, 15:07   #68
vaevictis
Mukkista

ubicazione: Arena City
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da margw Visualizza il messaggio
Allora, l'ho acquistata usata lo scorso anno immatricolata nel 2008 ex Bmw Italia, fin da subito ha avuto problemi e in + riprese gli hanno cambiato abs, frizione, cambio e infine il cardano e il risultato ??.... anche oggi il capo officina mi ha risposto che le ha fatte tutte e non sa + cosa pensare e quindi nn ci può far niente !!!!
Ora una moto del genere che dovrebbe essere il top x il mototurismo e dato che con le altre mie moto ho girato l'Europa e quindi credo di sapere cosa vuol dire fare mototurismo, mi si continua a dire che è così com'è...ma per favore .....va bene solo a 80 / 90 kmh dai 100 km/h in poi inizia a vibrare come un frullatore e sopra i 140 km/h è inguidabile e mai e poi mai in 8.000 km che fatto con la K ho potuto superare i 150 ..ma vi rendete conto...con le altre moto da me possedute ho fatto tirate di 800/1000 km anche ai con puntate e tirate sui 190/200 senza mai soffrire assolutamente e con kuesta è praticamente impossibile ?
Ora sto pensando seriamente di rivolgermi all'associazione cosumatori e muovermi anche per via legale...alla Bmw Italia ho + volte scritto e telefonato ma son stato sempr invitato a rivolgermi alla mia concessionaria...inutilmente!
...ti richiedo se sei andato presso l'officina BMW di VR?