Ciao...
Di strade bianche ne ho fatte molte, piste impegnative o fuoristrada serio mai, la F800GS è la mia prima moto da enduro. Sempre che si possa definire moto da enduro un mezzo da 200 Kg. che in viaggio a pieno carico diventano 380. Di questo ne và tenuto conto, anche perché devo ancora abituarmi alle "quote" della mia nuova moto.
Sia io che mia moglie, compagna di viaggio, abbiamo viaggiato molto in moto e in tutti gli altri modi possibili.
Siamo forniti di una buona dose di buonsenso, di conseguenza disposti a discutere e ad accettare soluzioni anche se diverse dalle nostre e compromessi, purché giustificati. Siamo puntuali. Questa doverosa premessa, sottintende che ci aspettiamo anche dagli altri lo stesso atteggiamento.
Al momento non ho compagni di viaggio. I miei amici motociclisti, pare non possano permettersi per figli ed altri problemi un viaggio impegnativo. Nel forum al momento sei l'unico apparentemente interessato.
Penso di farlo anche da solo, devo decidere se in nave da Genova a Tangeri (costosetto) o via terra come proponi tu (e anche mia moglie) da Barcellona.
Il periodo NON è modificabile, per via delle ferie già programmate di mia moglie. Con questo penso di averti detto le cose più importanti. Piacere mio di averti letto. Fatti sentire. Ciao
Ultima modifica di kRel; 27-04-2010 a 11:56
|