Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-2010, 12:08   #9
Rado
Mukkista doc

L'avatar di Rado

ubicazione: Sardinia Kingdom
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pacifico Visualizza il messaggio
Oggi ti è andata male... sono inchiodato a casa
Se è per quello anch'io, se no non avrei aperto il 3d.
Quote:
Ora tu mi devi spiegare, chi è quella azienda che mette un motore da 150 cv (alla ruota saranno anche meno) su una moto che pesa meno di 200 kg per un uso stradale! (...) Se il GS è già più alto di suo, anche se ha il motore in basso, cosa credi che il baricentro sia più basso?
Sei fuori bersaglio: mica discuto il peso della Ducati (anche se stai sostenendo che potevano farla pesare di meno ma non l'hanno fatto per non metterci in troppa difficoltà con la potenza: non regge, specie in una moto con il controllo della trazione). Ho discusso solo il fatto che barino un pochino sul peso, più che altro per puntualizzare che non c'è grande differenza col GS.
Quote:
Aridaie con stà storia della sella... per anni il GS ha spaccato la schiena a tutti ed ora vi state facendo le seghe per la sella... io che sono 1,84 * 85 kg, scivolavo tranquillamente .... Ma Perchè non dimagrite!?!?!?!
Io sono 1,81 per 76 kg. di muscoli (muscoletti)... sei tu che devi dimagrire , non voglio malignare ma se riesci ad arretrare vuol dire che hai fatto amicizia con scalino della sella posteriore, ma queste sono cose personali, semmai parlane in cantina La maggior parte dei pareri collima con quanto ho detto. La GS poi non mi risulta abbia spaccato la schiena a tutti, di solito si sente il contrario.

Quote:
Guarda... qui ti copri di ridicolo da solo.... ti risparmio...
Non direi: la Ducati, che di moto se ne intende, ha due settaggi limitati a 100 CV, per il semplice motivo che quella è la potenza sfruttabile in certe condizioni. Tieni presente che il GS 2010 (l'hai provato?) ha un motore migliorato come erogazione (e addirittura un rumore molto vicino a quello della MTS, anzi forse si sente di più). Non dico che a parità di pilota nel misto la MTS resta indietro, ci mancherebbe, dico che in quelle condizioni ci si diverte con entrambe e la differenza è modesta.

Quote:
Sono fatti tuoi!
Hai ragione, ma io parlo di prezzo (cerco) in termini oggettivi, non per fare il barbone, che in questo forum non va bene. Ma gli USA e l'UK sono pieni di barboni o di gente che i soldi li sa contare?