Io penso multo brutto y stupido si uno parla male natione per uno accidente.
No se fa discorso generale da uno caso. No se fa discorso odio contro popolo dopo chi persona ha perso vita. Nonsense.
Devo dire anca io uso tanto auto 35000 km in anno e me sembra circolatione in Italia multo caotica e cattivi guidatori. Io penso che Italia y Espagna peggio di tutti in Europa. Spiace dire. Ispecie donne guida molto male Italia, mia opinione. Io domanda scusa per queste cose chi dico, ma e' in mia experiencia. Dico anca miei tanti cari amici italiani chi sono dacordo.
Por esempio, qui in Germania nessuno motociclista va avanti fila, in Italia tutti fanno. Passa anche emergencia lane in autostrada, regolare. In Italia tutti guida troppo vicino, poi va contro porche' no ha idea spazio per frenata. Anca motociclisti. Quando io passa Svizzera siempre sono piu tranquilo che quando guida Italia. Si tu guida in Svizzera tu va piano si no tu prende sancione; tu sa tu fai, semplice.
Polizista svizzero fa suo lavoro come altro uomo di altro paese. Si viene fuori chi lui ha sbagliato lui paga per regole y legge, no porche' č altro chi italiano o porche' svizzeri polizisti danno tanto sancione o porche' svizzeri no Europa o cose cosi.
Mio pensieri a povero uomo su scooter e sua famiglia. Ma ogni giorno muore uomo su strada. Uguale perdita dove capita. Sempre famiglia chi soffre, italiana o svizzera o altro. No fare discorso nonsense di sancione chi danno sempre svizzeri. Anca io preso sancione in Thun giusto due mesi, ma io sbagliato e pagato senza parole inutili su popolo.
|