nessuno parla (o sa) dei lavori fatti sul motore, (che sulla carta) è molto interessante ??? e penso che sia l' unica nota degna di nota per quella moto il resto è minestra rigirata, molto simpatiche le manopoline riscaldabile, mi hanno fatto financo tenerezza, insieme al "timido" cupolino .

A giusto, l'immagine e la cavalleria prima di tutto ammazza oh! che motociclisti.

e c'è chi ci ha messo le borse pure.
Però non è male, se la guardi da lontano sopratutto, il rosso fa la sua porca figura insieme all'avantreno (la forcellazza dico).
Graziosa anche la presa d'aria per il raffreddamento delle cinghie di distribuzione,
con la spugnetta tipo folletto, si insomma quella nera, l'ho vista sull'aspira polvere di casa ecco.
L'altra cosa che mi ha fatto sorridere sono le due levette per il blocca sterzo elettronico, tipo cervo volante, si proprio quelle! fantastica la funzionalità 35 secondi per inserirlo, sennò bisogna rifare la proceduca (avviamento/spegnimento daccapo

bello !!!!!!! (pensate se uno è incontinente ahahahaha).
Però ha cinque centraline che dialogano fra loro e quindi pochi fili e menomale, no perchè di volanti ne ho fisti fin troppi e fatti passare nei punti più fantasiosi della ciclistica ahahahah.