Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-2010, 17:02   #334
maver990
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Cuneo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Murdoch Visualizza il messaggio
Confermo pure io pessima esperienza con Fuzion, e per fortuna non l'ho ordinato via internet. Mi sono detto vado a ritirarlo a Verona (da Brescia non è gran che di strada). Beh mi hanno tirato a balle per un bel po' e poi alla fine neppure rispondevano più al telefono.
Lasciate perdere.....
Vorrei anche io portare la mia esperienza negativa con la FUZION. Ho ordinato il Kit per la moto, Canbus, 4300K etc.. ad inizio Febbraio 2010. Mi hanno portato a spasso per 2 mesi con 100 scuse perché non era mai disponibile ed adesso che, sfinito, chiedo il rimborso sono spariti, non rispondono più alle e-mail né al telefono (a quello non hanno mai risposto molto per la verità). Se non sono falliti in ogni caso sono poco seri. Mi bruciano questi 90 euro circa, non tanto per i soldi quanto per il modo, a questo punto definirei truffaldino. Hanno lasciato che passassero i 45 giorni per poter aprire un contenzioso su Paypal (che ho usato per pagare). Mi chiedo se, ma giusto per il principio, non sia possibile fare un esposto ai Carabinieri perché é comunque una somma percepita per un servizio mai erogato, ovvero una truffa.