Quote:
Originariamente inviata da Angel_Dark75
Voglio spezzare una "arancia" in favore del tipo che dici... ho avuto occasione di andarci spesso e devo dire che in un primo momento anche a me aveva dato quell'idea, ma adesso frequentando la concessionaria posso dire che la mia impressione iniziale era sbagliata. Per il costo dei tagliandi io quello dei 10.000 l'ho pagato meno di 100€ e a breve anch'io dovrò farmi fare un preventivo.
|
Boh... tu puoi spezzare le arance che vuoi, ma io da quello a parità di prezzo non ci avrei comprato nemmeno un Ciao. Con me ha semplicemente avuto il culo di avere la moto "giusta" e di potermela proporre a condizioni di permuta con il mio usato che mi sono sembrate buone. Ma ti garantisco che se Simone a Terranuova, con la K1200S che aveva in salone, mi avesse potuto trattare ANCHE un po'meno bene... non avrei avuto dubbi, e non solo perché sul momento la S mi piaceva più della Sport che poi ho preso. Purtroppo la differenza era grossa, e ricordo comunque la sincera stretta di mano di Simone quando gli dissi che non avrei potuto comprare la moto da lui anche se mi sarebbe piaciuto molto.
Sono capitato a Pisa quasi per caso, e l'atteggiamento del tipo (molto alla checcazzovuoidame...) non l'ho gradito dal momento in cui mi sono seduto per il preventivo al momento in cui ho messo il sedere sulla moto per portarla a casa. Non so se comprerò di nuovo BMW, alla prossima moto, ma difficilmente tornerò alla Vittoria di Pisa. Fare il venditore è un'arte, con i clienti fissi e ancora di più con quelli nuovi. E, mi dispiace, la persona di cui stiamo parlando secondo me dovrebbe fare un altro mestiere...