Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-2010, 17:19   #8
yusuf
Pivello Mukkista

ubicazione: Sicilia
predefinito

Ok, accetto la provocazione
Ti assicuro che se potessi fare quello che vorrei fare... con una trial .. beh.. allora quella sarebbe la mia moto.. hihih..!!!
Avevo pensato alla possibilità di prendere un 800 GS, ma poi ho optato per la XCH (dopo averle provate bene entrambe). In genere sono contrario al due cilindri parallelo, molto meglio buttarsi su un bicilindrico a V o boxer. Concordo con molti che l'800 GS sia una moto equilibrata e completa, ma a parte il discorso sul motore, per me non ha fascino. Non mi piace. Dovendo stare intorno ai 200 kg, preferirei a questo punto una KTM 950-990 Adventure. Non posso farci niente ma amo il mono e le sue vibrazioni, quel rombo... bellissimi. Le moto oggi, per non parlare degli scooters, si stanno avvicinando sempre di piu' alle automobili. Questo ritengo sia un fenomeno involutivo per la moto e il suo futuro. E' un trend che mi rattristisce molto. E' solo una mia opinione....
Comunque, ritorno a dire che l'XCH credo sia una moto tuttofare perfetta, o perfettibile, che possa soddisfare un po' le esigenze di tutti. E' quello che sto provando di dimostrare a me e agli altri.

Safety first. yus