Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-2010, 16:16   #8
tuttounpezzo
Mukkista doc
 
L'avatar di tuttounpezzo
 
Registrato dal: 26 Nov 2007
ubicazione: aversa
Messaggi: 4.469
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hellon2wheels Visualizza il messaggio
Oggi per caso mi sono soffermato ad osservare una station wagon BMW serie 33equalcosa D. Nera, vetri fumè, cerchi in lega pneumatici ribassati. Al volante una faccia che non vorrei trovarmi di fronte di notte.
Mi è venuto da chiedermi se la filosofia costruttiva ed estetica alla base del settore auto e moto BMW, così come il target di utenza di riferimento coincidano per il mercato a 2 e quattro ruote della casa dell'elica.
Mi domando.
Chi apprezza le BMW moto, predilige anche le BMW auto e viceversa ?
Non me ne vogliano coloro che hanno un'auto BMW, ma per quanto mi riguarda; mentre trovo che il concetto di eleganza e classe si addica abbastanza alle moto elicate, non sento di poter dire la stessa cosa delle auto che invece trovo un po' pretenziose ed appariscenti. Anche l'utenza non mi sembra la stessa. Il tipo con la moto BMW lo vedo più a guidare una Lancia/ Volvo/ Saab/ Alfa Romeo, piuttosto che un'auto BMW. Così come l'automobilista BMW munito se avesse una moto in garage lo vedrei bene su una z1000 con sedile pitonato o cmq su una jap ipertrofica un po' tamarra.
Non so... come la vedete ?
io ti quoto in pieno
__________________
sono un eroe...
tuttounpezzo non è in linea   Rispondi quotando