Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-2010, 15:54   #4
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da squisio Visualizza il messaggio
heila' enrico!!

ero tentato a chiedere a "pistoia" o "pisa"...saltando di netto firenze.. ma vista l'offerta che ti hanno fatto ad arezzo.. credo che la portero la!!!
sempre se non ti hanno fatto un prezzo da "amico" perche' sei stato loro cliente in passato ...
Allora, io sono loro cliente dal 2004 con la macchina, ma ho una Mini, non una Serie 7...

La moto l'avrei presa volentieri da loro perché Simone, il responsabile della filiale di Terranuova Bracciolini è una persona veramente a posto oltre che un vero appassionato. Non ci trovammo con il prezzo, ma il rapporto non si è minimamente guastato, anzi... a testimonianza della serietà della persona.

Detto questo, a Pisa dove ho preso la moto ho trovato il prezzo ma non la persona: il loro venditore è uno di quelli a cui rompi le balle a portargli i soldi, non so se ho reso l'idea del tipo. Però per contro il responsabile officina (il tagliando dei 1000 l'ho fatto da loro) è veramente gentilissimo e molto disponibile. Non ti so dire dei prezzi perché il 10000 l'ho fatto da Andreini spendendo poco più di 100 euro, ma so che i tempi di attesa da loro sono molto lunghi. Cosa che non credo si verifichi ad Arezzo...