Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2010, 16:41   #6
dr.doberman
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Non ho avuto modo di provare la Vfr, da quello che ho letto su motociclismo, non mi sembra ci siano grandi differenze tra le due moto.

Attualmente non cambierei mai la k per la Vfr, non perchè amo la Bmw, anzi, in precedenza ho avuto quattro Honda, ma solo perchè mi sembrano troppo simili per trovare nell'altra dei pregi cosi importanti da stimolarmi al cambio.

Certo se dovessi scegliere ora (senza moto), cercherei di provarle entrambi per tentare di carpirne le differenze.

Comunque per il mio gusto e le mie sensazioni (solo visive):
Esteticamente anche se molto "moderna" la linea della Vfr preferisco la K;
Sulla comodità le selle apparentemente mi sembrano uguali; le vibrazioni ... sinceramente non le sento sulla K e altrettanto non credo esistano sulla Vfr;
La guida sportiva, beh.. entrambi non sono certo delle superbike, e sempre a vista, la posizione della Vfr mi sembra ancora più "affossata" della K, quindi non so quanto carico si riesce ad esercitare sull'anteriore, ne entrambi sono delle snelle signorine, quindi.....
La capacità di carico penso sia a favore della K, cosi come gli accessori touring, mentre sul motore, non credo che la Vfr debba prendere lezioni dalla K.

Ciò nonostante probabilmente solo per esperienza passata andrei su Honda, visto che ho potuto toccare con mano per molti anni la sua estrema affidabilità, i bassi costi si esercizio, e la facilità di guida che da sempre contraddistingue i prodotti Honda.
bye
dr.doberman non è in linea   Rispondi quotando