I faretti sono gli Hella Micro De comprati su Ebay che avevo sulla F800, figurati se spendo il triplo o più per avere quelli marchiati BMW che poi sono sempre gli stessi Hella
A conguaglio ho dovuto dare 2 cammelli, 3 capre di cui 2 gravide e 2 rolex origggginali made in china: il concessionario era di Tunisi
A parte gli scherzi, tu sai che la mia aveva su un sacco di accessori per cui al concessionario ho detto che se per lui avevano un valore (e me lo riconosceva) glieli lasciavo su, se no li toglievo e me li rivendevo per conto mio.
Io so che lui poi, per riuscire a rivendere la mia moto ad un prezzo accettabile, ha dovuto distribuire gli accessori della mia moto su altre 2 che aveva in casa: ad una è toccato il tris, ad un'altra l'akrapovich e il paramotore, sulla mia è rimasto il Desierto 3 ecc ecc.
la moto quando dai dentro un usato è impossibile stabilire quanto la paghi, dipende da quanto ti valutano l'usato e da quanto devi mettere in aggiunta; ma anche così è sempre un calcolo difficile perchè ogni usato è diverso, per gli accessori che ha, per i km ecc ecc.
Per dirti che anche se ti dico la cifra, non è che puoi fartene un'idea se ti hanno trattato meglio o peggio di me