Spero comprensibile mio scritto italiano:
Esiste legge chi dice che ogni plus tu paghi siempre piu'. Così, prezzo y costi aumentano piu' que quanto aumenta qualita'. Ma plus Ducati non cosi' diverso. Vero: telaio materiali premium con anca magnesium e sintetico. Ma si tu guarda goal finale peso y resistenze torsional meglio KTM chi ha anca motore piu' leggero. KTM piu' grande, piu' lunga, piu' alta, ma pesa como MS o anche meno. Si tu guida tu sente differenza subito. Prova.
Ducati pero meglio stability.
Su ABS DTC (DES su S) quello tu dici vero: questo da calcolare nel prezzo. Personalmente interessa solo ABS molto importante, no capisce porche no siempre su SMT. Qualita' materiale tecnico invece no troppo d'accordo. Su versione base MS suspensioni Marzocchi niente di speziale, anca si certamente buono. Su S molto meglio, ma piu' dietro (Ohlins TTX), davanti solo buon Ohlins 48 mm. Paghi piu per regolazioni. KTM da sempre materiali top como manufactoring viene direttamente da gare y offroad (no cosi' siempre por Ducati anche si fa gare). KTM meno sufisticato forse, ma seguro 100% da racing.
Ma io no voglio parlare male prodotto italiano bellissimo y essere antipatico. Io solo preferito SMT e comprato SMT. Anca devo dire per spinta piu' disponibile in condizioni medie. Si tu vuoi sentire differncia con MS tu devi girare oltre 6000 almeno; questo trovo un poco fastidio in uso day by day, ma normale motore viene da unita' 170 cv...
|