Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-2010, 12:08   #8
823
Mukkista in erba

ubicazione: vicenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dona Visualizza il messaggio
Bè a parità di prezzo io la prenderei decisamente da un concessionario... Ma difficilmente sarà a parità di prezzo e condizioni, appunto perchè per legge i rivenditori sono tenuti a dare un anno di garanzia hanno sempre prezzi più alti, come in effetti è normale che sia. Io ho un R 1100 S (In effetti che ci faccio qui??? XD) presa da un privato... i consigli che ti posso dare sono i soliti di quando si acquista una moto usata, prima di comprarla si verificano i tagliandi fatti e dove, i giochi delle ruote, eventualmente un giro di prova, che visto che sei alla prima moto però ti dirà poco... Arrivata a casa anche se chi l' ha venduta dice di aver fatto il tagliando pochi km fa io consiglio un cambio di tutti gli olii e i filtri ( a meno, io faccio così...) i chilometraggi e i prezzi delle moto che devi andare a vedere quali sono?
Ciao,

scusa i giochi delle ruote come li verifichi?
Le moto che devo andare a vedere una è un 2007 e una un 2008 i km sono per entrambe appena sotto i 10mila (da quello che ho capito), per il prezzo ci parlo quando ci vado.

Altra domanda, quando una moto ha all'incirca 10mila km sui tagliandi successivi sono previsti interventi importanti -costosi?- o normale routine?

Grazie a tutti
823 non è in linea   Rispondi quotando