caro Genesio, avrai letto il recentissimo thread da me introdotto dove lamento lo stesso problema. peraltro sono convinto che si tratti di un evento fisiologico e non patologico perchè è una sensazione che ho avvertito da sempre su tutte le moto che ho avuto. poi magari arrivava l'ora del tagliando e tutto si risolveva... stai tranquillo. per quanto mi riguarda, letto anche un post in cui mi si dice che le pastiglie anteriori sono state cambiate a ben 60.000 KM, penso non sia un problema legato alle pastiglie, visto che la mia ha solo 15000 km, ma piuttosto ad eventuale spurgo del sistema o a qualcosa connesso al liquido...per i tuoi dubbi circa problemi più seri, assicurati dal conce che la tua mukka abbia già fatto il richiamo, mi pare, alla serpentina o comunque certamente a qualcosa connesso al freno anteriore (non ricordo esattamente cosa, ma sono sicuro della campagna di richiamo su quei modelli, mio incluso)