Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-2010, 09:07   #89
pacpeter
Trecertaro doc

L'avatar di pacpeter

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
E allora? Dicci.
l'ho scritto di là da pepot.............
il regolamento vieta di aprire nuovi 3D sullo stesso argomento

piccolo sunto:

ciclistica e freni da urlo, rasenta la perfezione

freni perfetti, non sono i soliti brembo ducati stile racing che come li tocchi inchiodi

motore: va bene ( meno del mio kawa........), tiro ai medi e agli alti notevole, ai bassi fiacchetto e in modalità sport un pò recalcitrante

le vibrazioni , che in casa ducati sono "pulsazioni" sempre presenti, ma quasi piacevoli (quelle del boxer e della serie F a me danno fastidio)

sound: tipico ducati ma manca il dlen dlen della frizione che a me piace tanto........

frizione: stacca subito, ma regge bene la potenza ed è modulabile

cambio: molto buono, qualche impuntamento ( la moto aveva 400 km...) penso si ammorbidisca con l'uso

protezione aerodinamica: avevo messo il cupolo tutto sù: arriva poca aria sul casco, ma sporca, turbolenta

cruscotto: a me piacciono i classici strumenti analogici, ma questo digitale è davvero bello e completo

troppi cavi e cavetti a vista intorno al manubrio, specchietti fissi con base d'appoggio un pò grezza, ma specchiano bene. lo sportellino del comodissimo vano anteriore è misero.....

sella corta, non si può arretrare, io guidavo già appoggiato sul rialzo posteriore. comunque comoda.
pedane distanti dalla seduta: gambe giustamente poco flesse, poco stancante

manubrio largo e alto. postura molto eretta. purtroppo a me questi manubri fanno venire male agli avambracci dopo 10 minuti. sul gs era ancora peggio, ma anche qui per me non è cosa.

per farti un esempio: le finiture non sono certo come erano sul vufer, dove tutto era impeccabile, qui è tutto un pò artigianale, non sò se mi capisci.

è una moto di sostanza, eccome.

per me una ottima moto, veramente.

la mia fregatura è che avendo il kawa non riesco ad entusiasmarmi per nessun altro motore......

siamo usciti io col ducati e luponero col mio kawa..........
fatti dire da lui cosa ha detto quando ce le siamo scambiate...........ahahahahahah

meno male che non gliela ho fatta provare quel giorno in cui ha comprato il vufer.............

eccomi:

và che bel giacchino fluò che mi son fatto........... SFISSERO!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di pacpeter; 18-04-2010 a 09:15
pacpeter non è in linea   Rispondi quotando