Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2010, 14:57   #34
managdalum
Il cortese di notte

L'avatar di managdalum

ubicazione: Piacenza, in Bottega
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pacifico Visualizza il messaggio
Dagli "esperti" ....
se volevi conoscere le mie impressioni dovevi solo chiederle.
Secondo me quando in Ducati dicono di avere creato una moto che non esisteva, non sono troppo lontani dalla verità: condivido in pieno quanto quel fermone di Levriero ha scritto nel suo primo post, così come sono d'accordo con Evangelist.
Mi sono piaciuti molto l'inserimento e l'uscita dalle curve, la percorrenza un po' meno.
Il motore è una goduria: sopra i 3.000 spinge come nemmeno Siffredi.
Ho provato a spalancare il gas in modalità touring: all'entrata in coppia e terza marcia inserita l'avantreno si è sensibilmente alleggerito; quando, subito dopo, l'ha fatto anche quarta, mi si è stampato un sorriso sulla faccia che ogni tanto viene fuori ancora adesso.
Nel tratto di prova con inserita la modalità sport ho incontrato il comandante Kirk, che vi manda a salutare.
In sostanza la MS entra in curva come una motard, ne esce come una sportiva ed all'occorrenza ci monti le valigie e ci vai tranquillamente in vacanza.
Per finire un complimento a Ducati, oltre che per la moto, per come ha organizzato e gestito l'evento, trasmettendo passione verace ed autentico amore per le moto. Va bene, è vero, i GS che avevamo messo nel parcheggio interno ce li hanno dipinti di rosso e gli hanno fresato via i cilindri, ma cosa volte che sia ...