Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2010, 09:32   #116
Bumoto
Gran Visir di QdE

L'avatar di Bumoto

ubicazione: milanese a Crema
predefinito

è interessante leggere tutti i vs pareri sia quelli positivi che quelli negativi, comunque fanno ragionare su dei punti di vista diversi e sinceramente più leggo e più sono convinto della scelta fatta, sono certo che mettendo la quota molti, molti di più di quanto hanno votato il sondaggio, avrebbero aderito, ma come è stato scritto dai moderatori qualcuno avrebbe poi "preteso", pochi, pochissimi, forse lo stesso numero di quelli che pretendono oggi che comunque è tutto gratuito, ma anche un ago in un pagliaio se lo schiacci ti punge e vi assicuro che farsi pungere quando si dedica il proprio tempo libero per gli altri fa girare i OO pesantemente, io almeno sono il titolare del sito sopporto l'ho fatto per la gloria personale per sentirmi osannare dalle folle di BMWisti che quando mi incontrano fanno la Ola, quando entro in un concessionario i titolari mi corrono incontro e mi abbracciano, BMW sono 8 anni che mi fornisce le moto gratuitamente... ma pensate ai moderatori, pochi attestati di stima (anche se la massa è silenziosa ) e tanti calci nel didietro da chi ha subito l'affronto di un post cancellato o il richiamo al regolamento sottoscritto che lui non ha letto bene... Pensate a tutti questi potenziali personaggi che invece di scrivergli: stronzo perchè mi hai cancellato il post scrivessero stronzo io pago e faccio il cacchio che voglio e loro dovessero dire scusa bumoto tizio che paga mi ha detto così che faccio? mi manderebbero a quel paese i 3 secondi e lo farei anch'io al posto loro.
Quindi ragazzi da oggi qde avrà pubblicità, domani ci saranno delle iniziative di coobrandig, ci sarà un area dedicata ai commercianti dove chi vuole entra e compra magari a prezzo scontato, faremo varie operazioni commerciali con la mission di guadagnare facendo incontrare aziende del settore con i loro clienti e creando business per tutti, perchè se l'affare si fa sempre in 2 altrimenti è una fregatura.
Chi vorrà vedere il futuro di qde in quest'ottica è il benvenuto chi non sopporterà questo cambiamento ci lascerà andando per altri lidi, magari si aprirà un forum tutto suo come ho fatto io 8 anni fa, a questi ultimi chiedo soltanto, passati questi primi giorni di novità dove è ovvio che ognuno dirà la sua, nel bene o nel male, di lasciarci da "amici" e non polemizzare ad oltranza su una scelta ormai fatta.
Sarà il tempo a decidere se è stata la strada giusta o meno.

Breve storia e filosofia di QdE da leggere almeno 1 volta al giorno!!!

Tu, dopo che hai letto, chiudi il forum, spegni il PC e vai a fare un giro in moto, la vita è fuori e merita di essere vissuta!

QDE TRANS-PORT TEAM ... LA KASTA
Bumoto non è in linea   Rispondi quotando