...ora è dal veterinario.
Ciao a tutti, ieri mentre facevo un giro con un amico la mia mucca

ha iniziato a emettere un ronzio strano, tipo quello che si sente quando si gira la chiave del quadro, però continuo mentre ero in marcia e sempre regolare, nel senso non andava col motore, quindi ho deciso di andare dal conce ma dopo 2 Km di strada il rumore è sparito e poco dopo la moto ha iniziato a singhiozzare e poi si è definivamente spenta.
Conclusione, chiamato il servizio di assistenza clienti BMW, carroattrezzi gratutito fino al concessionario, che fortunatamente non era lontano e ora mille pensieri su quello che può essere successo e su quanto mi costerà sto scherzetto.
Premetto che la uso da 2 settimane, l'ho presa a Dicembre da un privato che la teneva sotto una campana di vetro e che in 3 anni e mezzo ci ha fatto 5400 Km.....è nuova in pratica, o per lo meno sembrava

A detta di lui, mai un guasto....e gli credo visto che ci sono entrato in confidenza ed è una persona affidabile...sono io che ho una discreta sfiga.....
Mi è venuto pensato che possa essere la pompa della benzina...ma lo dico da profano, lascio la valutazione a voi che sicuramente ne capite di più, anche se tra poco saprò lverità, speriamo non troppo mara, dal mecca.
Lamps a tutti.