Non era una battutta. Lo trovo ridicolo.
Il progetto marketing è sicuramente ben riuscito, e lo dimostra il fatto che se ne parla ovunque. La versatilità data dall'elettronica invece è la bufala su cui stanno incentrando la campagna vendite, in quanto secondo me una moto così fatta è già versatile di suo. Secondo voi serve davvero su una enduro da150cv fare un taglio a 100 con la mappatura city per andare in città??? Di cosa avete paura di impennare con le buste della spesa nel bauletto??? O ti serve l'elettronica per andare in off??? No ti servono le tassellate e soprattutto devi essere capace! Io se prendo uno sterrato serio con una moto come quella posso pure spingere il tastino enduro, ma sempre perterra me ritovi! Ottima invece la regolazione elettronica delle sospensioni, quella si che è utile per passare da uno stile all'altro ma se per andare morbido devi mettere la mappatura Garelli mi sembra una bella fregatura. Della sport non ne parliamo spingi il tastino, ti senti fico ed il resto del mondo continua a sverniciarti

però il pirlota è contento del ninnolo elettronico che soddisfa il suo ego sullo schermetto a led.
Per l'estetica degustibus, a me ricorda sul davanti il becco dell'aspirapolvere di mia moglie, ma ogni scarrafone.....