Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2010, 23:52   #103
Sgomma
Mukkista doc

L'avatar di Sgomma

ubicazione: sempre tra due curve!
Talking

Finalmente è arrivato...!!! ce ne ha messo di giorni!! L'ho ordinato in UK pensando che facesse prima ad arrivare , invece non ce l'avevano pronto per cui l'anno fatto venire dagli USA e poi inviato a me. Comunque appena giunto, via in garage a montarlo...
E' semplicissimo, basta sgrassare bene il parabrezza e dopo aver preso le giuste misure posizionare il laminar tramite i 4 bottoni che aderiscono al parabrezza stesso. Io l'ho messo il più alto possibile, ho aspettato 5 minuti, infilato il casco e via per la prova....

Ragazzi non ci si crede...sembra di aver cambiato moto...!!
Prima con parabrezza abbassato, a 60 orari con quel Ca**o di Nolan N 103 a 60 orari mi toccava mettere i tappi, ora fino a 60 -70 puoi viaggiare con la visiera aperta senza particolari problemi!!! cominci a sentire qualche fruscio di troppo dopo i 110!! Il che significa che sulla maggior parte delle strade urbane e di montagna non c’è più problema per il rumore!!

E dopo i 110 cosa succede?..altra sorpresa!!..basta sollevare il parabrezza più o meno di un terzo della sua escursione e vi assicuro che si rimane allibiti!! Spariscono fruscii, vortici e rumori, ascolti il motore ed il suono dell’aspirazione, sembra di stare in macchina!!, alzare ancora il parabrezza non serve se non ai più alti!! HO tirato fino a 150 e l'efficacia rimane costante e non c'è più bisogno dei tappi..!!

Sono no contento, ENTUSIATA!!!..se a qualcuno come a me piace viaggiare riducendo al minimo i rumori ed i fruscii a livello del casco..non fatevelo scappare, perché è vero che non risolve tutti i problemi, ma credeteci ci va vicino!!

Ringrazio di cuore ROI che con la sua segnalazione mi ha consentito di togliere un problema che mi stava davvero rovinando il gusto di andare in moto. Questo piccolo ma efficacissimo accessorio permette di gustare a pieno il piacere che sa regalare questa regina del gran turismo che è la K-GT!!