Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2010, 22:40   #12
Visca
Mukkista doc

L'avatar di Visca

ubicazione: Monza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da triger Visualizza il messaggio
Cosa ti posso dire? I racconti dei viaggi sono per me piacere vero.
OK....ti accontento....ma non pensare che scriva chissà quale Avventura!!!!

Nei giorni che si attendeva l'arrivo della Europe Assistence....io mi davo il cambio con altri 2 amici nell'assistenza a Cesarone che per interessamento del Presidente dello Zambia....,un certo KAUNDA, era stato messo nell'unica camera singola disponibile dell'ospedale....e definirlo tale era già un azzardo!!!
c'erano, prima della camera, dei lunghi corridoi pieni zeppi di malati, uomini, donne, bambini con i più orrendi mali (18% della popolazione con AIDS per via dei liberi costumi, donne stuprate a detta loro e per la maggior parte da militari infetti che rimanevano,per via della divisa, al di sopra di ogni legge senza colpe nè condanna.) Bambini con traumi e ferite piene di mosche ecc. ecc. ...non stò a dilungarmi! ......ma nessun lamento!!!!! Lo spirito di sopportazione del male è inimmaginabile per Noi!....Comunque la camera era lercia, fango per terra, zanzare ovunque, tendine strappate e sporche di macchie (forse sangue).....un girone Dantesco! ma la cosa che più mi ha nauseato era che a fianco della stanza......c'era la camera mortuaria!!!! con temperatura intorno ai 33° (No cella frigorifera).....una puzza!!!!!!!!!!!!! Ebbene, passavo le ore di assistenza con Ovatta imbevuta di Colonia per tamponarmi il naso e cercare di non sentire l'olezzo!!!!!.....all'uscita mi recavo all'Ambasciata Italiana......la moglie dell'Ambasciatore era una donna squisita e si faceva in quattro per aiutarci!!!!!il marito invece l'ho visto solo 1 volta!!!!!era a letto con la Malaria!......dimenticavo! all'uscita dell'ospedale c'erano due baracchini tipo "Caldarroste".....ma ci cucinavano Cavallette giganti.....un piatto prelibato! visto la coda che si fermava per l' acquisto!!!!!! Le servivano all'istante in un cono di giornale!!!!! Ho provato di tutto! Serpente in Indonesia! Coccodrillo in Thailandia.....carne di cammello!! Pipistrello (Volpe Volante) in Madagascar.....ma le cavallette NO!!!!!non ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alla prossima puntata............se ne avrete voglia!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di Visca; 15-04-2010 a 23:34
Visca non è in linea   Rispondi quotando